Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Microsoft rilascia OneNote per iPhone

Microsoft rilascia OneNote per iPhone

Pubblicità

Primo concreto passo di Microsoft verso il mondo iPhone nel settore della produttività. Questa sera la divisione cher si occupa di software Mac in seno a Redmond ha infatti rilasciato OneNote per iOS nella versione compatibile con il cellulare Apple.

OneNe è un programma basato su parte del codice Office in grado di funzionare a seconda dei casi come un sistema per braistorming aziendale o come sistema per semplicemente aggiungere note, documenti, immagini, indirizzi Internet e molte altre informazioni digitali in comparti personali per gestire i propri impegni o per non perdere traccia di alcune informazioni.

In OneNote edizione iPhone si possono creare note flessibili, creare una lista di cose da fare, sincronizzare le note con Windows Live, organizzare le note in sezioni o produrrre un quderno appunti usando OneNote 2010 o la Web App OneNote.

OneNote per iPhone richiede un account Windows Live; per ora è disponibile unicamente sull’App Store ed è gratuito “per un tempo limitato” dice Microsoft.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità