Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mac vs Pc diventa una scenetta del David Letterman Show

Mac vs Pc diventa una scenetta del David Letterman Show

Pubblicità

Gli spot Mac e Pc sbarcano anche nel popolare Late Show di David Letterman. Nel corso della serata dell’altro ieri e di ieri una parodia della pubblicità  che caratterizza le campagne di Apple è stata messa in scena durante il talk show, uno degli spettacoli più vista della seconda serata americana.

David Letterman, un volto molto noto anche ai telespettatori italiani che possono vedere le sue performances in “diretta differita” ogni sera su RaiSat Extra, puntando sulla onnipresenza di questi spot, ne ha voluto creare uno “speciale”. Protagonisti Chris Elliot (un attore comico visto in alcuni film della serie Scary Movie) e Gerard Mulligan (uno degli autori dello show, ma che non disdegna di apparire in improbabili vesti durante scenette come quella di cui si sta parlando). Nella revisione dello spot Get a Mac, la parte che è di Justin Long viene svolta da Elliot che pretende di essere un ragazzo alla moda; Pc è interpretato da Mulligan.

Il primo spot mostra il Mac che si vanta di essere “Molto popolare tra i ragazzi del college”, dice Elliot, stranamente (ma non troppo) vestito di nero, una delle “divise” di Jobs. Mulligan però svela il trucco togliendogli la parrucca e dicendogli “Popolare con i ragazzi del college, eh? Ma quanti anni hai, 60?”. Alla fine appare un Mac…

Un secondo spot andato in onda ieri il Mac si vanta di processori e memorie; alla fine il Pc gli fa presente di essersi “dimenticato questo”, assestandogli un colpo nelle parti basse.

Anche se non si può dire che si tratti di una delle migliori scenette messe in onda da David Letterman (che ha avuto modo anche di prendere in giro spesso il culto di iPod), lo sketch è utile a comprendere quanto sia ormai entrato nella cultura popolare Tv americana la serie Mac vs Pc

La puntata di ieri sera dovrebbe andare in onda questa sera su RaiSat Extra alle 23,30 e domani alle 7, alle 13,30 e alle 19.

Qui sotto i due spot caricati sui server di YouTube

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità