Un MacBook bianco da 2,4 Ghz a 959 euro. Ecco al novità che da questa mattina propone Apple sul suo negozio on line [sponsor]. Il portatile è un modello di precedente generazione, ma per prestazioni e prezzo può sicuramente essere valutato con attenzione da chi cerca un computer che offra un buon rapporto tra costo e funzionalità
Il processore da 2,4 GHz, ad esempio, ha una velocità paragonabile con quella del ‘cugino’ usato dai MacBook unibody con uguale velocità nominale ed offre uno spunto maggiore al modello da 2.0 Ghz usato dal modello bianco presentato alcuni mesi fa. Rispetto alla versione da 959 euro attualmente in commercio il modello ricondizionato ha un disco fisso più grande (160 GB contro 120). Un vantaggio rispetto ai più costosi modelli unibody è invece nella presenza della porta firewire. Tra gli svantaggi il processore grafico Intel più ‘fiacco’ del GeForce 9400M dei nuovi MacBook.
In pratica si tratta di un interessante alternativa per chi ha un budget limitato ma vuole comunque cercare di ottimizzare la propria spesa puntando ad avere un computer con un processore robusto e una buona capienza in fatto di disco fisso.
Ricordiamo che il MacBook da 959 come tutti i ricondizionati è coperto da garanzia convenzionale Apple e viene spedito gratuitamente.
Per acquistare fare click qui