Anche se i lavori al Macworld 2010 sono già cominciati con presentazioni e annunci la superficie espositiva con gli stand veri e propri aprirà ufficialmente alle 12 di domani orario San Francisco, in pratica le 21 di questa sera qui in Italia. L’inviato di Macitynet si è avventurosamente intrufolato ieri sera nella zona Expo del Macworld mentre gli addetti ai lavori stavano completando allestimenti e stand. I preparativi possono essere visti in questo filmato clandestino: naturalmente nessuno tranne gli operatori è ammesso nell’Expo prima dell’apertura ufficiale.
Nel filmato è possibile osservare la struttura pressoché completa degli stand, mentre gli operatori mettono a punto gli ultimi ritocchi. Oltre al banner che accoglierà i visitatori del Macworld, nel video è stato ripreso lo shop in cui sono venduti gadget e magliette MWSF 2010, lo stand di Dr. Bott una catena e importante distributore per il mondo Apple statunitense.
Sono inoltre visibili gli stand Microsoft, quello degli specialisti audio Sennheiser, lo stand HyperMac con le nuove super batterie esterne per computer e tascabili della Mela, infine anche gli stand di Casper, HP e Scosche. Gli inviati di Macitynet offriranno un reportage completo dei prodotti e delle novità esposte, nel frattempo buona visione.