Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » MWSF10: Microvision Showwx, arriva il pico-proiettore laser

MWSF10: Microvision Showwx, arriva il pico-proiettore laser

Pubblicità

Si era già  visto al CES di Las Vegas di due anni fa in anteprima, ma ora la sua commercializzazione è finalmente imminente: stiamo parlando del microproiettore Microvision SHOWWX, un proiettore di piccole dimensioni (14mm x 60 mm x 118 mm), leggero (122 grammi), di tipo plug-and-play e con tecnologia laser (sistema sfortunatamente non troppo esplorato), in grado di funzionare collegato a qualsiasi computer o periferica e creare un’immagine fino a 150″ (le dimensioni effettive proiettabili dipendono ad ogni modo anche dalla luce ambientale) e ad un sistema di messa a fuoco automatico. La risoluzione massima supportata è di 848×480 pixel. Il supporto per la modalità  widescreen (16:9) consente eventualmente di personalizzare l’aspetto della proiezione. Le batterie di serie forniscono un’autonomia massima che varia dai 90 ai 120 minuti e sono ricaricabili tramite un cavo micro-USB.

Il sistema può essere collegato agli iPod (Nano, Classic e Touch) tramite un cavo TV/Video-out fornito di serie, ad uscite composite e anche come dock VGA e dunque collegabile a computer e notebook sfruttando un cavo venduto separatamente. Un jack audio stereo da 3,5mm consente di far sfruttare l’ingresso audio.
La commercializzazione partirà  a marzo. Il prezzo non è stato ancora definito ma dovrebbe aggirarsi sui 500$.

Anche se la visualizzazione Laser ha le sue controindicazioni (nonostante la buona risoluzione ha dei problemi di granulosità  che rendono la lettura dei testi difficile in caso di proiezione di slide) la tecnologia sembra essere competitiva con quella LED e la concorrenza non potrà  che portare benefici agli utenti finali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità