Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MMA, il mondo del picchiaduro delle arti marziali miste per iPhone e iPod touch

MMA, il mondo del picchiaduro delle arti marziali miste per iPhone e iPod touch

Pubblicità

MMA di Electronic Arts è un nuovo gioco che ruota intorno alla mondo della Mixed Martial Ars, le arti marziali miste, uno degli sport più duri dell’interno scenario dei combattimenti da ring.

Nel gioco, come nella realtà, è previso l’uso di pugni, calci e prese di vario tipo; si compete sy 3 categorie di peso dei 24 migliori lottatori al mondo, con lottatori reali quali Fedor Emelianenko, Randy Couture, Ken Shamrock, Bas Rutten, Andrei Arlovski e molti altri ancora. Gli scenari prevedono un tour su arene negli Stati Uniti, in Giappone e in Brasile e divertiti su ring esagonali, da boxe o circolari

La grafica è di livello elevato compatibile con il Display Retina… Si sferrano pugni da KO, si vede il sudore scivolare sul corpo del lottatore e il sangue gocciolare sul tappeto. Oltre a a 20 lottatori predeterminati si ha la possibilità di personalizzare il nostro eroe sportivo. A disposizione c’è una modalità carriera per arrivare a diventare una stella di MMA a livello mondiale. Si sceglie qualsiasi cosa, dalla categoria di peso allo stile di lotta, dalla pettinatura all’attitudin e persino la musica di inizio.

Nel corso della sfida si sbloccano nuovi traguardi o si hanno scenari specifici come. Si può scegliere di perfezionare le abilità in Modalità Esibizione. Basta selezionare i lottatori e l’arena e lanciarsi nella lotta.

MMA di Electronic Arts costa 3,99 euro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 378 €, sconto fino al 37%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 37% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità