Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » L’inventore della campagna ”Get a Mac” lascia l’agenzia pubblicitaria di Apple

L’inventore della campagna ”Get a Mac” lascia l’agenzia pubblicitaria di Apple

Pubblicità

Scott Trattner abbandona dopo 8 anni TNWA/Media Arts Lab per andare ad occupare il ruolo di direttore creativo dell’agenzia 72andSunny. Per molti nostri lettori questi nomi non diranno niente, ma Trattner è stato il responsabile creativo per due delle più discusse campagne pubblicitarie di Apple, da tempo cliente di TNWA/Media Arts Lab.

La prima campagna fu la famosa campagna “Get a Mac”, che rese Justin Long e John Hodgman popolari fra gli appassionati di prodotti Apple proponendo diversi divertenti sketch che confrontavano la caratteristiche dei Mac e dei PC tramite metafore antropomorfe. Forse una delle campagne della Mela più apprezzate degli scorsi anni.

La seconda, invece, è stata la recentissima campagna “Genius”, che debuttò durante le recenti olimpiadi di Londra ed era incentrata sulla figura del Genius degli Apple Store. Tanto fu apprezzata la campagna “Get a Mac”, altrettanto è stata criticata la campagna “Genius”, i cui annunci sono già stati rimossi sia dal sito Apple ufficiale, sia dal canale di YouTube.

Alcuni osservatori potrebbero correlare il fallimento dell’ultima campagna Apple con la dipartita di Trattner verso nuovi lidi, ovvero l’agenzia 72andSunny, ma non ci sono conferme in questo senso. Trattner andrà a seguire clienti come K-Swiss, Target, Activision e Carl’s Junior/Hardee’s.

Fonte: AdAge

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità