Leopard è in spedizione e potrebbe arrivare nelle case dei clienti anche prima della data fissata del 26 ottobre. Questo quanto Macity ha appreso nel corso delle ultime ore, grazie alla segnalazione di alcuni suoi lettori.
I ‘fortunati’ che potranno installare il sistema operativo in anticipo rispetto a venerdì sono coloro che hanno ordinato Mac Os X 10.5 dallo store on line di Apple. A questa particolare categoria di clienti, siano quelli che si sono precipitati nelle prime ore di disponibilità sia quelli che hanno fatto l’ordine in giorni successivi, Apple sta spedendo la conferma della spedizione, un messaggio che significa che il pacco è in consegna al corriere. Normalmente dall’avviso di spedizione al recapito trascorrono circa 24 ore; questo significa che chi ha ricevuto oggi la conferma dovrebbe avere il pacco in casa già domani in tarda mattinata. Nel peggiore dei casi la consegna dovrebbe avvenire nella mattinata di venerdì, ovvero ancora in anticipo rispetto all’inizio delle vendite, fissato per le 18 del 26 ottobre.
Chi desiderasse regalarsi Leopard ed averlo a casa a stretto giro di posta pare proprio che possa farlo anche in queste ore. Altri lettori di Macity ci hanno segnalato di avere avuto l’avviso di spedizione nel corso della mattinata di oggi nonostante avessero fatto l’ordine solo ieri nel pomeriggio, come dire che Apple ha buona disponibilità di pacchetti Leopard.