Volete gustarvi qualifiche e gare delle Olimpiadi di Pechino 2008, non disponete di un tuner TV per Mac o siete lontani da una antenna ma vicini ad una connessione internet veloce?
Yalp potrebbe fare al caso vostro ma dovete attrezzarvi allo scopo.
Prima di tutto è richiesto il Flash Player da scaricare da Internet ma di questa necessità venite avvisati subito all’accesso del sito di Yalp e avete il link a disposizione per scaricarlo.
Potete già da subito visitare alcuni canali ma per ottenere una totale compatibilità con tutte le trasmissioni vi consigliamo di scaricare e installare Flip4Mac, il software in grado di interpretare filmati e streaming in formato WMV9.
Una volta installato Flip4Mac potete accedere direttamente a questa pagina che riporta il calendario delle gare, specialità per specialità .
Se l’orario di trasmissione coincide potete accedere direttamente alla visione della partita cliccando su questo link.
Da notare un particolare interessante: grazie alla trasmissione in streaming e alla gestione della cache potete utilizzare una sorta di Time Shift per ritornare indietro nella trasmissione e rivedervi le azioni più interessanti semplicemente spostando il cursore sulla linea temporale al di sotto dell’immagine.
[aggiornamento: alcuni utenti ci segnalano che la visione con Yalp non è possibile con chi è abbonato a FastWeb]