Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Lancio iPad, prime immagini dalla Fifth Avenue

Lancio iPad, prime immagini dalla Fifth Avenue

Pubblicità

L’effetto ansia, uno dei tipici sentimenti che colpisce gli appassionati Apple quando viene lanciato un nuovo prodotto che costringe a code interminabili e probabilmente anche poco comprensibili alla maggior parte della gente, sembra essere ridotto in occasione del lancio di iPad. Questo quello che sembra di poter dire a qualche ora di distanza dall’apertura delle vendire del nuovi dispositivo giudicando dalle prime immagini che arrivano dalla Quinta Strada a New York.

I nostri giornalisti, puntualmente in fila dalle sette del mattino ora locale, hanno trovato alcune decine di persone in attesa, alcune delle quali giunte sul posto già dalla notte, altre dall’alba. Un numero discreto e forse anche importante per altri tipi di evento che non siano i lanci di prodotti Apple, ma nulla di paragonabile con le migliaia che si erano accampate al lancio di iPhone EDGE e anche di iPhone 3G. La ragione della riduzione della fila è, appunto, nell’effetto ansia molto ridotto. La prenotazione ha messo tranquillo l’animo della maggior parte degli appassionati che sanno che avranno il loro iPad senza restare al freddo una (o più) notti visto che c’è la garanzia di consegna del dispositivo per tutti coloro che arriveranno in negozio entro le 15. In aggiunta a questo c’è anche la garanzia della consegna comodamente a casa di iPad entro la mattinata di oggi sabato per la maggior parte del territorio americano. Tutti fattori che hanno contribuito a rendere inutile il pur presente apparato di contenimento a base di transenne e poliziotti predisposto di fronte ad Apple Store.

Nel filmato qui sotto, girato con un iPhone (altri ne arriveranno di migliore qualità), alle 7,30 ora locale, si ha uno sguardo su quel che sta accadendo a New York. Tra breve anche una galleria di immagini.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità