Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » LanchPort, primo sistema di ricarica senza fili per iPad2

LanchPort, primo sistema di ricarica senza fili per iPad2

Pubblicità

Da Dana Innovation arriva il primo sistema di ricarica induttiva per iPad 2: LaunchPort. E’ composto da tre elementi: una custodia con un magnete (la PowerShuttle) che può essere abbinata ad una stazione di ricarica da appoggiare ad un ripiano orizzontale o ad una che può essere appesa alla parete.

Il sistema di ricarica non usa cavi: basata avvicinare l’iPad alle stazioni (tutte dotate di magnete) e il dispositivo verrà ricaricato, grazie alla tecnologia inductive charging. Il tempo medio di ricarica completa (dallo 0% della batteria  al 100%) è di circa 4 ore garantisce il produttore, in linea con i tempi di ricarica con un tradizionale carica batterie Apple.

La PowerShuttle è una custodia morbia iPad 2, con la connessione per due altoparlanti e una Mini Usb per la sincronizzazione e la ricarica quando si è in viaggio. Inoltre, sulla parte posteriore ha un magnete che consente di attaccare l’iPad a qualsiasi supporto metallico.

Le basi per la ricarica, come detto, sono due. La BaseStation è realizzata in alluminio spazzolato e  può essere posizionata su scrivanie, mensole, tavolini o qualsiasi supporto orizzontale. Oltre che per la semplice ricarica, permettendo un posizionamento dell’iPad a circa 45 gradi può anche essere una buona soluzione per lavorare. La WallStation, invece, è un supporto progettato per essere appeso ad un piano verticale, consentendo, una volta collegato alla rete elettrica, di trasformare qualsiasi parete in un’interfaccia multimediale. Per aumentarne le possibilità d’uso, inoltre, una volta collegato l’iPad con il magnete è possibile ruotarlo di 360°.

E’ possibile effettuare il preordine dei tre prodotti sul sito LaunchPort.com: 149 dollari per la PowerShuttle, e 199 dollari per le due stazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità