Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » La tastiera wireless consuma più pile se c’è Magic Mouse?

La tastiera wireless consuma più pile se c’è Magic Mouse?

Pubblicità

Quando la tastiera senza fili Apple è abbinata al Magic Mouse la carica delle batterie viene consumata molto velocemente: questo è quanto emerge da numerosi post pubblicati dagli utenti della Mela direttamente sulle pagine del forum di discussione ufficiale. Gli utenti che lamentano una durata inferiore al normale per le pile della tastiera descrivono la necessità  di sostituire le pile ogni due settimane, nei casi peggiori persino ogni 2/3 giorni.

Vale la pena notare che le prime segnalazioni con i post online sono apparse sui forum di discussione Apple il 12 dicembre, pochi giorni dopo il rilascio dell’aggiornamento Wireless Keyboard Update 2.0. Dalla lettura dei post emerge che i problemi emergono quando alla tastiera senza fili Apple, sia il nuovo modello che funziona a 2 pile sia il modello precedente che usa 3 pile, viene abbinato il Magic Mouse. Alcuni utenti notano che i problemi di super consumo delle batterie della tastiera svaniscono quando il Magic Mouse viene sostituito con un altro mouse senza fili. In generale si ritiene che l’origine del problema, non ancora ufficialmente trattato da Apple, risieda proprio nella gestione via Bluetooth del mouse e della tastiera in contemporanea.

Il nuovo Magic Mouse secondo diversi utenti impedirebbe alla tastiera di entrare in modalità  stand-by. Secondo quanto riportato da alcuni utenti statunitensi che hanno interpellato l’assistenza telefonica Apple, Cupertino sarebbe al lavoro sul problema che dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento Bluetooth.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità