Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » La produzione dell’iTV inizierà  a maggio-giugno secondo Jefferies

La produzione dell’iTV inizierà  a maggio-giugno secondo Jefferies

Pubblicità

La produzione della nuova televisione Apple inizierà tra maggio e giugno mentre il lancio commerciale è atteso entro la fine di quest’anno. Non si tratta di una nuova anticipazione proveniente dalla Rete bensì del report di Jefferies, società di analisi che segue da vicino i movimenti e le manovre di Cupertino. La previsione è stata elaborata da Peter Misek ed è riportata da Business Insider: l’analista di Jefferies ha rilevato la movimentazione di componenti destinate a pannelli TV di grandi dimensioni durante la sua recente visita in oriente.

In particolare Misek riporta la movimentazione di partite di componenti speciali che coinvolgono anche alcuni fornitori di display che lavorano abitualmente con la Mela. Tra le componenti citate troviamo filtri, pellicole polarizzate e anche componenti per creare pannelli IGZO, tecnologia video sviluppata da Sharp di cui si presume da tempo l’impiego da parte di Apple. La movimentazione di componenti rilevata da Misek rappresenterebbe in pratica un passo successivo rispetto alla fase di prototipo segnalata negli scorsi mesi.

In base a queste rilevazioni Misek e Jefferies ritengono che Cupertino avvierà la produzione industriale tra maggio e giugno con volumi compresi tra 2 milioni e 5 milioni di pezzi. Anche la tabella di marcia ipotizzata rimane invariata rispetto alle prime anticipazioni, vale a dire che la nuova Apple iTV o HDTV, a seconda di come viene indicata nei vari report, potrebbe arrivare nei negozi entro la fine di quest’anno.
apple_TV_set600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità