Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La prima presunta componente di iPhone 5 dice che sarà  molto diverso dal 4S?

La prima presunta componente di iPhone 5 dice che sarà  molto diverso dal 4S?

Pubblicità

Quello che potrebbe essere il primo componente interno di iPhone 5 è apparso su Internet. L’evento  è frutto dello shopping in oriente di SW-BOX.com, un rivenditore di pezzi di ricambio. Ancora più interessante è il fatto che la componente, ammesso che si qualche cosa di reale, è decisamente diversa dalle attuali.

L’immagine mostra a sinistra l’elemento interno cui si connette il jack delle cuffie, accanto si nota quello che potrebbe essere un microfono (oppure un altoparlante), alla destra si nota il cavo di connessione al chip Wi-Fi. In iPhone 4 e 4S il jack è connesso con il volume e con il tasto del mute, dunque la componente è del tutto diversa dall’attuale.

Un altro dettaglio, però, dovrebbe attirare l’attenzione: al centro si vede infatti quello che sembra essere un connettore dock di dimensioni ridotte. Se si trattasse davvero di un dock, saremmo di fronte sia alla prima conferma che il connettore sarà diverso da quello attuale.

In aggiunta a questo, avremmo la conferma che la disposizione interna degli elementi è profondamente diversa rispetto ad oggi ma anche che ci deve attendere qualche cosa di molto diverso esteriormente. Tra le cose differenti che si avrebbero con questo assetto sarebbe la presenza del jack accanto al dock, quindi nella parte inferiore del telefono, una soluzione che Apple aveva già adottato qualche tempo fa con l’iPod touch.

Ora resta da vedere se quel che si vede sul sito di SW-BOX.com è davvero una componente del nuovo iPhone oppure qualche cosa di diverso. Potrebbero forse dare una mano a risolvere il mistero, altre componenti che arriveranno nelle prossime settimane.

iphone 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità