Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » La crociata di Paul Ceglia contro Facebook gli si ritorce contro

La crociata di Paul Ceglia contro Facebook gli si ritorce contro

Pubblicità

Paul Ceglia, uno dei molti “avversari” di Mark Zuckerberg è stato arrestato dalle autorità e rischia ora 40 anni di carcere. Ceglia aveva iniziato da alcuni anni una battaglia legale contro Zuckerberg, dichiarando che in base ad alcuni documenti gli sarebbe spettata la metà del social network più popolare del globo.

Le indagini però sono andate in profondità ed è emerso che le documentazione in suo possesso sarebbe stata direttamente da lui falsificata. Ceglia aveva effettivamente lavorato con Mark Zuckerberg ai progetti StreetFax e PageBook nel 2003, ed aveva sfruttato la documentazione nata dalla collaborazione per truccare le carte e tentare di far credere che il 50% di Facebook (completato nel Gennaio 2004 con il nome The Face Book) fosse di sua proprietà.

I falsi erano stati creati con poca perizia e ad una più approfondita analisi e confronto con i documenti originali, è emersa la frode, smascherando il tentativo di Ceglia e facendogli ora rischiare 40 anni di carcere. I legali di Facebook però non hanno intenzione di fermarsi e hanno dichiarato guerra anche a tutti coloro che hanno sostenuto il prentendente socio negli ultimi due anni, avallando una causa basata su una frode.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità