Fra le tante cover e custodie per i cellulari della Mela, Kröme si distingue per i suoi prodotti capaci di unire la protezione degli iPhone 4/4S e iPhone 5 da cadute e urti, ad uso e funzionalità alternative, che rendono la cover utile anche per altri scopi. Per esempio possiamo citare i due CargoCase e CompactCase, entrambi venduti a 39.95 dollari, con il primo capace di portare fino a 12 biglietti da visita e fino a 5 carte di credito, e il secondo fino a 5 biglietti da visita e 2 carte di credito.
Entrambi includono anche un piccolo specchio per svariate utilità e possono essere aperti e posizionati sul tavolo, da sfruttare così come stand per cellulare della Mela. Inoltre Kröme ha annunciato presto l’arrivo di nuove cover che permetteranno utilizzi interessanti: fra questi citiamo il SolarCase con pannelli solari di ricarica, MeterCase per misurare i valori del sangue, MemoryCase con memoria flash, BatteryCase con batterie estesa, LaserCase con puntatore laserer e luce LED e il ToolCase con diverse opzioni.
Al momento questi ultimi case per iPhone sono solo in fase di progettazione ma presto potrebbero comparire nel catalogo di Kröme, rendendo molto interessante l’acquisto per chi ha sempre desiderato una custodia che non si limitasse semplicemente e proteggere il proprio cellulare preferito.