Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » KYMS archivia foto e video sull’iPhone tutelando la tua privacy

KYMS archivia foto e video sull’iPhone tutelando la tua privacy

Pubblicità

Con Keep Your Media Safe è possibile nascondere foto e video sui propri dispositivi iOS dietro l’immagine di una calcolatrice, soltanto inserendo una password precedentemente scelta, vi si potrà accedere. 

Per salvaguardare la propria privacy, l’utente potrà creare una vera e propria mediateca privata, protetta dall’app, importando foto e video:

– dal proprio PC o MAC tramite collegamento WiFi;

– dal Rullino dell’iPhone o dalla Libreria immagini dell’iPad, con una semplice operazione;

– dagli album su Facebook;

– da Internet con un solo tap, utilizzando il browser integrato, che non salva alcuna cronologia e non utilizza il Rullino o la Libreria immagini del proprio idevice.

Keep Your Media Safe consentirà di tutelare le proprie foto e i propri video in caso di smarrimento, di furto o di semplice allontanamento dal proprio iPhone; è importantissimo quindi ricordare la password da digitare sulla tastiera della calcolatrice, perché altrimenti non c’è modo di accedere alla propria mediateca “nascosta”.

Si segnala che l’app non consente di eliminare direttamente le foto e i video importate dal Rullino, per farlo bisogna procedere manualmente nell’applicazione nativa Immagini; come noto non è consentito sui dispositivi iOS effettuare l’eliminazione dal Rullino dei file con app di terze parti.

Kyms 1.0, localizzata in inglese ed italiano, è progettata per iPhone e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è disponibile sull’App Store a 0,79 €

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità