E’ disponibile su Facebook JetSet Secrets, il nuovo social game di Electronic Arts Inc che trasforma i fan di Facebook in abili detective impegnati a risolvere intrighi internazionali. Il gioco offre spunti di intrattenimento alla ricerca di oggetti nascosti, coniugando elementi di gioco di ruolo e una trama di spessore in un contesto graficamente coinvolgente e accattivante.
“Volevamo rinnovare la categoria dei giochi basati sulla ricerca di oggetti nascosti offrendo ai giocatori un’esperienza ancora più articolata”, ha spiegato Aaron Loeb, Group General Manager, Mobile & Social California Studios di EA. “Le scene che riguardano gli oggetti nascosti rientrano in una trama narrativa misteriosa e intrigante che include un cast di personaggi ben delineati ed elementi di sviluppo immobiliare che influiscono fortemente sulla giocabilità generale”.
Nella nuova fatica di EA i giocatori devono investigare le scene mozzafiato di misteriosi delitti per catturare pericolose menti criminali. Ogni volta che il giocatore troverà un oggetto nascosto guadagnerà ricchezza, esperienza e indizi per smontare il malvagio piano del cattivone di turno.
Sono disponibili sette intriganti di gioco, da “Scramble” a “Survival”, alla ricerca di monete, punti esperienza, risorse e oggetti collezionabili risolvendo le scene contenenti gli oggetti nascosti e all’interno di quali sviluppare i personaggi e le linee narrative. Sarà infine possibile adattare la storia in base alla crescita del proprio patrimonio immobiliare e visitare le proprietà degli amici e aiutarli a risolvere i Friend Files. JetSet Secret è disponibile su Facebook seguendo questo link.