I più grandi centri TIM e Vodafone (isolati o presso grandi retail) e alcuni Apple Premium Reseller oltre all’Apple Store di Roma sono i luoghi candidati a vendere il primo lotto di iPhone arrivati in Italia.
Probabilmente l’offerta non riuscirà a soddisfare la domanda visto l’elevato numero di prenotazioni arrivato agli operatori telefonici in queste settimane.
Macitynet vuole offrirvi uno strumento “live” per monitorare la situtazione contando sul contributo attivo dei propri lettori: attraverso le pagine del Forum (con iscrizione gratuita) potete farci conoscere i luoghi dove sono effettivamente disponibili e/o esauriti gli iPhone durante il weekend di lancio.
Potete farlo senza problemi anche se siete i rivenditori stessi: l’importante è dichiarare effettivamente la quantità di iPhone presenti nel punto vendita e un numero di telefono per permettere ai clienti di evitare viaggi a vuoto.
Il dato sarà sottoposto al vaglio dei lettori/clienti che potranno farci conoscere anche quando il numero di apparecchi disponibile è terminato.
Per comodità abbiamo suddiviso l’apposita sezione del forum secondo le regioni italiane e a queste abbiamo aggiunto la Svizzera visto che ci sono tanti lettori che ci seguono dai cantoni elvetici.
Per indicare i punti vendita basterà inviarci
– Citta’
– Indirizzo
– N.ro di telefono
– N.ro di iPhone disponibili al venerdi’ mattina
– Eventuale segnalazione di esaurimento dei telefoni disponibili durante il weekend.
Potete inviarci anche le foto del punto vendita con l’iPhone esposto o in mano ai clienti.
Non e’ possibile inserire nelle segnalazioni indirizzi web e informazioni di altro genere.
– Valle D’Aosta
– Piemonte
– Lombardia
– Liguria
– Trentino Alto Adige
– Friuli Venezia Giulia
– Veneto
– Emilia Romagna
– Toscana
– Marche
– Umbria
– Lazio
– Molise
– Abruzzo
– Campania
– Basilicata
– Puglia
– Calabria
– Sicilia
– Sardegna
– Svizzera