Comprare quel che serve, non dimenticare nulla, risparmiare. Tutto questo rende è reso possibile da IntelliShop, una nuova applicazione rilasciata nelle scorse ore.
Il fine principale intorno a cui è costruito IntelliShop è quello di acquistare quello che serve al prezzo più basso. Per raggiungere questo scopo permette di memorizzare i prezzi dei prodotti di nostro interesse e di associarli ai vari rivenditori e poi di elaborare statistiche che rispondono, come spiega lo sviluppatore, a domande come: “Quanto avrei speso in più acquistando tutti i prodotti al prezzo più alto?” oppure “Quanto avrei risparmiato acquistando tutti i prodotti al prezzo più basso?”. E ancora “Qual è il rivenditore che, in generale, risulta quello con i prezzi più bassi? E per la categoria Frutta e Verdura?”.
Intellishop ha però anche altre funzioni: memorizza infiniti prezzi per ogni prodotto; colora i prezzi, per individuare al volo i prodotti a prezzo superiore, individua i rivenditori più economici e quelli più cari (in generale e divisi per categorie). Intellishop permette di memorizzare fino a 6000 prodotti e di organizzarli per categorie. Permette anche il backup e il ripristino del database e delle impostazioni, invia le liste tramite email.