Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Inghilterra, regno degli iPhone sbloccati

Inghilterra, regno degli iPhone sbloccati

Pubblicità

Secondo gli informatori anonimi di un sito Web inglese, Apple avrebbe riconosciuto al Regno Unito il primato del maggior numero di iPhone sbloccati. Venduti in quantità  record dopo la riduzione di prezzo da parte dell’operatore O2, solo il 15 per cento degli iPhone è stata attivata regolarmente. Il restante 75 per cento è stato sbloccato per essere utilizzato con un altro operatore oppure destinato all’utilizzo in un altro paese.

Secondo gli informatori anonimi che il sito inglese fa risalire al mondo del retail ufficiale, in conseguenza di ciò Apple fornirà  al Regno Unito un numero limitato di nuovi iPhone 3G preferendo indirizzare le scorte a mercati più tranquilli.
In modo particolare, sempre stando alle dichiarazioni riportate nell’articolo di Electricpig Apple fornirà  all’UK un numero contenuto di iPhone 3G da 16 GB mentre il modello in tinta bianca potrebbe addirittura non approdare Oltre Manica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità