InfiniteWalls+ è l’app ideale per i proprietari di iPhone e iPad in cerca di nuovi sfondi per personalizzare la schermata di blocco o della home del proprio dispositivo.
InfiniteWalls+, che include 1.400 sfondi HD, è in grado di effettuare ricerche di nuove immagini sfruttando i motori di ricerca Google e Bing, e secondo lo sviluppatore per ogni ricerca sono garantiti almeno 160 sfondi. Una volta scelta l’immagine, l’app effettua il download e la ridimensiona automaticamente, ma chi lo desidera puo’ utilizzare la funzione “Custom Resize”, che consente di ridimensionare e ritagliare a proprio piacimento e in pochi secondi l’immagine.
In più, è possibile collegarsi al proprio account Facebook e utilizzare le foto pubblicate sul social network come sfondi. La sezione “My Walls” permette di salvare gli sfondi preferiti da utilizzare anche quando si è offline.
InfiniteWalls+, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad con iOS 3.0 o versione successiva, e si può acquistare su App Store per 1,59 €.