Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Indizi su uno sbarco di iPhone in Australia

Indizi su uno sbarco di iPhone in Australia

Pubblicità

Telstra è il più importante operatore di telefonia mobile australiano potrebbe presto avere iPhone. A lasciar supporre un prossimo sbarco nel più grande dei paesi del continente australe, è una ricerca personale di Sensis. La società , completamente controllata proprio da Telstra, starebbe infatti cercando uno sviluppatore per iPhone.

Sensis si definisce come il motore di ricerca per gli australiani: è questa l’azienda che realizza le pagine gialle, le pagine bianche, le guide telefoniche e tra le mille altre cose anche un motore di ricerca Web tutto australiano. La ricerca da parte di Sensis per un programmatore iPhone avrebbe lo scopo, sempre restando a quanto affermano i “rumors” di Internet, di portare il motore di ricerca australiano e solo per australiani sul terminale smartphone di Apple.

Come sempre, in assenza di comunicati ufficiali e dichiarazioni dei responsabili, occorre raccogliere con cautela queste informazioni.
Una cosa è certa: il 2008 vedrà  una espansione geografica della presenza di iPhone e l’Australia rappresenta sicuramente un mercato interessante. Se questo primo indizio per lo sbarco australiano si mostrerà  fondato, lo scopriremo in breve tempo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità