Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Independence: il software per attivare l’iPhone ora attiva anche YouTube

Independence: il software per attivare l’iPhone ora attiva anche YouTube

Pubblicità

Con la release delle ultime ore (1.2.1a) Independence si candida a diventare sempre più lo strumento tuttofare per chi vuole attivare la “sezione iPod” e quella non strettamente telefonica e pure preparare il cellulare per uno sblocco della SIM.

Il compito principale di Independence eè quello dell’attivazione che si ottiene semplicemente collegando l’iPhone al Mac e uscendo da iTunes o dal suo Helper: basterà  premere il bottone “Activate” e subito avrete accesso a tutti i progammi che non si basano sulla telefonia.
La versione 1.2.1a offre pure lo sblocco dell’accesso alla consultazione di YouTube che altre applicazioni di attivazione non permettevano.

Una volta attivato l’iPhone potete anche installare le applicazioni come l’installer di applicazioni interne, il modulo SSH per la comunicazione e grazie ad una comoda e immediata interfaccia caricare suonerie ed altro nella memoria dell’iPhone.

Per scaricare l’ultima versione di Indepedence andate su questa pagina di Google Code.

Raccomandiamo a chi ha attivato il suo telefono con versioni precedenti del programma o altri software o iTunes precedente alla versione 7.4.1, di disattivarlo e riattivarlo con l’ultima versione di Independence per avere l’intera gamma di possibilità  che iPhone offre anche con una SIM bloccata.
L’applicazione è tuttora in fase beta e consigliamo di uscire e riavvviarla più volte al termine di ogni singola operazione per ottenere l’effetto voluto.

independence

[A cura di iPhone Addicted]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità