Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » In circolazione le prime custodie del nuovo iPad

In circolazione le prime custodie del nuovo iPad

Pubblicità

Alcuni siti americani notano l’apparizione sul mercato cinese del business to business delle prime custodie del nuovo iPad. Si tratta di acessori costruiti, in linea con quanto dettato fino ad oggi da diverse fonti, per un prodotto che sarà quasi identico ai modelli attuali con l’eccezione di uno spessore leggermente superiore e un foro della fotocamera un poco più generoso.

Ricordiamo che secondo la maggior parte delle indiscrezioni il nuovo iPad dovrà fare spazio ad una fotocamera a più alta risoluzione e ad uno schermo a risoluzione maggiorata, due scelte funzionali che porteranno all’utilizzo di componenti che potrebbero avere costretto Apple ad aumentare, seppure di poco, le dimensioni del dispositivo. Nulla, invece, dovrebbe cambiare per stile, tasti, look e materiali. Non a caso le custodie sarebbero definite dai produttori come adatte ad un “iPad 2s”, una sigla che Apple ha usato in passato per denominare prodotti che sono una evoluzione senza novità stilistiche rispetto a quelli che li hanno preceduti.

In passato i produttori di custodie si sono dimostrati fonti affidabili in sede di previsione delle novità Apple; solo nel caso del ben noto episodio delle custodie di iPhone 5 c’è stato un clamoroso e per ora ancora inspiegato fallimento. In ogni caso il fatto che ci siano in circolazione custodie per il nuovo iPad in un periodo che è più o meno quello in cui lo scorso anno iniziarono a vedersi le custodie per il modello “2” significa che il profilo del dispositivo (fornito da Apple o più probabilmente “rubato” da dipendenti infedeli delle aziende che lo assemblano) è definito e ormai noto e che quindi i tempi per il lancio della versione aggiornata si stanno avvicinando. In base alle informazioni più accreditate la presentazione dovrebbe avvenire a marzo e la commercializzazione seguire di pochi giorni.

ipad 2s

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità