Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone 5, tornano le code grazie al lancio nei negozi T-Mobile

iPhone 5, tornano le code grazie al lancio nei negozi T-Mobile

Pubblicità

Il nuovo IPhone 5 è ormai poco… nuovo,  ma nonostante tutto è capace ancora di generare code. A dimostrarlo è stato il lancio su rete T-Mobile, ultimo grande operatore americano privo del cellulare che da questo fine settimana ha colmato questa lacuna. Come testimonia la soddisfatta voce di John Legere, CEO dell’azienda, in una nota a AllThingsD, in numerosi degli oltre 3.000 negozi del quarto operatore statunitense  i commessi hanno dovuto fare i conti con clienti in utenti in coda in attesa di poter mettere le mani sul cellulare della Mela, anche se non si può fare un paragone con quanto successo al suo debutto.

A dare una spinta al fenomeno sono state le iniziative legate allo smartphone, come il costo base di 99 dollari, il programma legato al ritiro dell’usato (che portava il costo a zero), la possibilità di acquistare un iPhone sbloccato senza contratto e la martellante campagna promozionale televisiva (visibile a fondo articolo).

Nonostante le ragioni di convenienza e il fatto che le code siano state meno lunghe di quelle viste in altre occasioni, è significativo che il cellulare della Mela sia in grado di generare ancora una tale attesa e file al di fuori dei negozi dopo oltre 6 mesi dalla presentazione. iPhone 5 non può più essere considerato una novità, ma al momento nessuno smartphone della concorrenza è stato in grado di scatenare un’attesa paragonabile e non ci stupiremmo se il nuovo Samsung Galaxy S4 non fosse in grado di mettere in fila le persone fuori dagli store così come sta ancora facendo iPhone 5.

s

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità