Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Il primo in fila per iPad è Greg Packer, professionista dell’attesa

Il primo in fila per iPad è Greg Packer, professionista dell’attesa

Pubblicità

A New York si è già creata una fila di fronte all’Apple Store della Quinta Strada per acquistare iPad. A partire dalle prime ore di stamane, orario di NY, Greg Packer si è piazzato davanti all’ingresso dello Store e aspetterà pazientemente un numero spropositato di ore fino a sabato mattina. Packer è  un volto notissimo del “settore”, un vero professionista della fila che grazie alla sua costanza è comparso decine di volte in TV, articolo di giornali, pagine Web ed è persino riuscito a scambiare due chiacchiere con almeno tre presidenti degli Stati Uniti anche se la sua impresa principale era e resta quella di essere stato il primo a mettersi in attesa per acquistare un iPhone.

Ora, con l’arrivo di iPad, Greg (ex dipendente di un’azienda di costruizioni edili e ora in pensione), ha deciso di fare di nuovo l’impresa: stesso produttore del gadget, Apple, e stesso scenario, negozio sulla Quinta Strada a New York. A notare il professionista della fila gregè stato un turista che munito di videocamera non ha resistito alla tentazione di intervistarlo. Questa volta Greg non ha pronunciato una delle sue celebri frasi che i media amano riportare. Si è solamente lamentato un po’ del freddo e ha dichiarato di voler assolutamente un iPad, per primo, perché pensa di sostituirci il portatile. Il professionista delle file è senza dubbio dotato di pazienza e forza di volontà ma non sembrava essere, almeno in questa occasione, dello spirtito giusto per far parlare di sè, come ha fatto in altre occasioni.

Ma nonostante questo almeno il primo degli obbiettivi una cosa è certa: chiunque sarà a New York e acquisterà iPad nel negozio della Quinta Strada dovrà mettersi in fila dietro a Greg Packer. Questo vale anche per gli inviati di Macitynet che in questi istanti stanno completando gli ultimi preparativi per il viaggio.

Nella foto qui sopra: Greg inquadrato su YouTube nella modalità “di risparmio” con solo testo inaugurata per celebrare il primo Aprile.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità