James Allard (conosciuto ai più come “J” Allard), figura fondamentale che ha dato notevoli contributi alo sviluppo dell’Xbox 360 starebbe per lasciare la divisione videoludica di Microsoft. La decisione, riporta il sito web australiano Kotaku, pare sia maturata in seguito alla chiusura del progetto “Courier” al quale Allard stava lavorando e a dissapori vari con Steve Ballmer, il CEO di Microsoft.
Allard attualmente ricopre il ruolo di Chief Experience Officer e Chief Technology Officer per la divisione Entertainment and Devices e avrebbe deciso di prendersi un “anno sabbatico” allo scopo di dedicarsi ad altre attività; un suo ritorno a Microsoft è definito “improbabile”.
Il progetto Courier (un tablet a due schermi con interfaccia vista solo sotto forma di prototipo) è stato annientato ancor prima di nascere dall’iPad. Microsoft adesso si trova in una scomoda posizione e ha contro anche lo storico partner HP il quale ha cancellato anche il progetto Slate, una sorta di clone dell’iPad che avrebbero dovuto realizzare insieme e che HP ha probabilmente intenzione di riprogettare sfruttando le capacità del WebOS frutto dell’acquisizione di Palm.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top. Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.