Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il mito dei fotoromanzi ritorna su iPhone, touch e iPad

Il mito dei fotoromanzi ritorna su iPhone, touch e iPad

Pubblicità

I fotoromanzi rivivono su iPhone. A rilanciare questa forma di narrazione che in passato ha avuto una grandissima popolarità è ancora Enhanced Press. La casa editrice in digitale, ha annunciato oggi il rilascio di due nuove storie realizzate in collaborazione con la specialista del settore Lancio.

La prima, “Amori tradimenti e tanti guai“, è una storia d’amore attuale con due protagonisti d’eccezione, Luca Calvani, ex vincitore dell’isola dei famosi e Samuele Nardi, attuale tronista di Uomini e Donne.

La seconda storia, “Avventura senza Domani“, già presentata anche in versione iPad, invece vi terrà incollati al vostro iPhone con una spy story ricca di colpi di scena.
 
«La maggior parte dei personaggi televisivi, nelle loro prime esperienze artistiche – dice Alessandro Risuleo che si occupa della realizzazione tecnica e ha ideato la collana – hanno partecipato come attori nei fotoromanzi che negli anni ’60 ’70 erano considerati tra i primi mezzi d’intrattenimento dell’Italia di quegli anni.  Il mondo cambia, le tecnologie si evolvono e così nascono le iFiction, romanzi fotografici a fumetto corredati da colonna sonora e video. Da oggi sono on-line le nuove storie».

Enhanced Press offre la possibilità dare uno sguardo a come viene realizzata una iFiction, visionando il backstage di una delle produzioni nel filmato che pubblichiamo in questa stessa pagina

Sia “Amori tradimenti e tanti guai” che  “Avventura senza Domani” costano 79 centesimi

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità