Anche Tunewear non è rimasta con le mani in mano e ha presentato la nuova cover Icewear, per iPhone e per i nuovi iPod. Nulla di trascendentale, sia chiaro, ma si tratta comunque di un prodotto semplice e dedicato a chi desidera una custodia per il proprio dispositivo resistente e senza orpelli.
L’Icewear è un case trasparente in silicone, trattato in maniera particolare da permettere un presa sicura sul dispositivo. Contemporaneamente la qualità del materiale proteggerà il telefono o il player da cadute accidentali o urti imprevisti.
Schermo e/o clickwheel (a seconda dei casi) sono lasciati allo scoperto, per un comodo accesso a tutte le funzionalità , così come le porte di connessione e i pulsanti, tutti perfettamente raggiungibili e pienamente sfruttabili anche ad iPhone o iPod inseriti nel case.
L’Icewear include anche un gratuitamente la pellicola Tunefilm, pensata per la protezione del touch screen di iPhone e iPod touch, e dello schermo degli altri iPod. Perfettamente lavabile, il costo dell’Icewear di Tunewear per iPhone è di 29,95 Dollari; non ancora annunciati i prezzi per gli Icewear per iPod. Gli accessori saranno disponibili dal prossimo ottobre.