Chi si aspettava un keynote con iPhone nuovamente protagonista sarà rimasto un po’ con l’amaro in bocca. Ma in fondo mancano pochi giorni alla commercializzazione del telefonino e, a pensarci bene, è stato giusto dedicare più spazio a Leopard.
In ogni caso, chi avesse fame di “novità ” potrebbe trovare consolazione nella nuove immagini animate disponibili sul sito ufficiale di Apple, alla pagina dedicata alla caratteristiche tecnologiche del cellulare. Dove prima venivano solo elencate le specifiche tecniche, ora il tutto è stato condito con immagini e animazioni, forse non del tutto esaustive, ma sempre affascinanti.
E’ così illustrato il principio del multi touch, con il pannello sensibile al tocco coperto da uno schermo di protezione; vengono mostrate le capacità multitasking di Mac Os X, con possibilità di navigare, inviare e-mail, telefonare e ascoltare musica tutto nelle stesso momento. Sono poi descritte le varie connettività e le tecnologie dell’accelerometro e dei sensori di prossimità .
Una serie di animazioni e descrizioni che integrano quelle già precedentemente presenti, esplicative delle capacità del telefonino.
Completa la presentazione una nuova galleria di immagini disponibili.
Per visionare le nuove animazioni dimostrative basterà seguire questo link.