Non vi stancate mai di leggere le storie a fumetti di Topolino, Paperino, Paperon de Paperoni e Gambadilegno? Da oggi potrete scorrere le vignette dei vostri eroi preferiti della Disney su iPad, iPhone e iPod touch, grazie alla nuova appllicazione Disney Comics App che sviluppata dalla Wal Disney Company Italia.
La magia delle graphic novel sarà a portata di click – le pagine si potranno sfogliare manualmente o impostando una velocità di scorrimento e si potrà attivare lo zoom sui balloons – ma conserveranno, anche in questo formato digitale, la modalità di lettura tradizionale del fumetto.
Le migliori storie a fumetti di casa Disney – dai grandi classici dell’universo di topi e paperi alle novità di Cars 2 e di Toy Story – saranno disponibili sui dispositivi Apple: basterà scaricare l’app da iTunes, e poi acquistare In App i fumetti che si preferiscono: le singole storie costano 79 centesimi, i pacchetti 1,59 euro. Nella sezione DigiFree sono anche disponibili alcuni titoli gratuiti.E’ possibile, inotre, recuperare gratuitamente i titoli già scaricati dalla precedente Disney Digicomics App. Disney Comics mette anche a disposizione la possibilità di condividere i titoli preferiti tramite Facebook.
L’applicazione universal è disponibile gratuitamente sull’App Store.