Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » I Tre Porcellini, fiaba interattiva e didattica in versione iPhone e iPad

I Tre Porcellini, fiaba interattiva e didattica in versione iPhone e iPad

Pubblicità

I Tre Porcellini HD è la rivisitazione digitale di una delle più classiche fiabe amate dai bambini

La storia è quella nota: si racconta la crescita dei piccoli mandati nel ‘mondo’ dalla loro mamma per costruirsi una “casa” (ovvero una vita) tra le difficoltà di tutti i giorni con la raccomandazione di fare particolare attenzione al lupo cattivo: ogni personaggio prenderà una strada diversa. Diversa è la modalità di “narrazione”; come in tutti i testi in digitale, potremo leggere la storia “in karaoke oppurefar leggere la storia ai bambini che saranno aiutati alla alla lettura, grazie ad una guida alla pronuncia e con la spiegazione delle singole parole.Abbiamo anche la visualizzazione della scomposizione sillabica i nostri bimbi saranno ulteriormente facilitati. Da notare che nell’app la stessa storia è contenuta in varie lingue, oltre all’italiano, troviamo inglese, tedesco, francese, spagnolo, olandese e portoghese.  Tutte le parole sono tradotte in sette lingue.

In ogni fiaba ci si potrà divertire con un mini gioco e con la polvere magica potremo visionare le immagini nascoste. Non mancano animazioni, una ricca serie di illustrazioni, mini giochi e anche un peculiare design dell’interfaccia che include menù studiati appositamente per i bambini

I Tre Porcellini HD è in vendita su App Store a 79 centesimi nella versione per iPhone e a 2,99 euro nella versione universale.

I Tre Porcellini

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità