Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » HVC Viewer, gli ottici optometristi ora possono mostrare l’efficacia delle lenti in realtà  aumentata

HVC Viewer, gli ottici optometristi ora possono mostrare l’efficacia delle lenti in realtà  aumentata

Pubblicità

HVC Viewer è un’applicazione interattiva dedicata agli ottici-optometristi che permette ai clienti di avere una visione con diverse lenti prima dell’acquisto. L’applicazione è costituita da cinque moduli: lenti progressive, lenti monofocali, lenti Indoor, lenti antiriflesso e lenti polarizzate.

È possibile dimostrare la differenza di prestazione delle diverse geometrie, come cambiano le distorsioni e le sfocature secondo il segmento, la differenza tra una lente monofocale standard, asferica e biasferica, personalizzare i valori di sfero, cilindro e asse, così come i diversi livelli di distorsione che possono influenzare la percezione visiva e binoculare.

Per le lenti indoor si possono visualizzare le soluzioni disponibili per la visione in ambienti chiusi: da lenti per lettura standard fino a soluzioni più tecnologiche e moderne, evidenziando come cambia il campo visivo in base alla geometria selezionata.

È possibile dimostrare i benefici di un trattamento antiriflesso (la riduzione del riverbero, il miglioramento del contrasto e la nitidezza della visione), mostrare come le lenti polarizzate migliorano il contrasto visivo, riducono l’effetto fastidioso dei riflessi e, di conseguenza, aumentano il comfort visivo.

HVC Viewer è in vendita a 99,99 euro sull’App Store

Esempio 1

HVC Viewer

Esempio 3

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità