Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Gore acquista azioni Apple

Gore acquista azioni Apple

Pubblicità

Al Gore, già  vicepresidente degli Stati Uniti e candidato (sconfitto, non senza qualche polemica) da Bush per la carica di presidente, ha acquistato mille azioni Apple.

La notizia, data da Bloomberg News, è di rilievo perché Gore non è un semplice investitore, ma un membro del consiglio di amministrazione di Apple. La spesa per acquistare le azioni è stata decisamente modesta 7480 dollari, ovvero 7,48 dollari l’una, visto che si tratta di un lotto che fa parte delle opzioni di acquisto ottenute a prezzo agevolato proprio per la sua attività  nella stanza dei bottoni. Poiché attualmente le azioni veleggiano intorno a 132 dollari il plusvalore è di 125mila dollari, un bel gruzzolo.

Gore a sua disposizione ha ancora 69mila azioni Apple che potrà  acquistare sempre a prezzo ridotto. Come dire circa 9 milioni di dollari di valore nominale contro una spesa per la riscossione di circa mezzo milione di dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità