Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Google porta Quickoffice gratis anche su iPhone per gli utenti business

Google porta Quickoffice gratis anche su iPhone per gli utenti business

Pubblicità

Gli utenti abbonati a Google Apps per l’uso business possono scaricare e usare gratuitamente Quickoffice nella nuova versione ora compatibile anche con iPhone. Ricordiamo che Google ha reso disponibile gratis Quickoffice per iPad a dicembre: con il nuovo rilascio dell’app in versione universal ora anche gli utenti iPhone possono aprire e modificare i file creati con Microsoft Office.

La suite di produttività mobile Quickoffice è stata acquistata da Google a giugno dello scorso anno: installandola è possibile aprire e modificare i file di Word, Excel e PowerPoint. Il lavoro sui documenti e sui file nei formati Microsoft Office è possibile anche a partire dall’app Google Drive: qui l’utente può cercare i file desiderati che poi verranno aperti con Quickoffice in alternativa, direttamente all’interno di Quickoffice, è possibile accedere ai file conservati su Google Drive grazie alle sezioni condivisi, preferiti e recenti.

La versione gratuita di Quickoffice per iPhone e iPad, solo per gli abbonati a Google Apps, è disponibile qui. Ricordiamo che Quickoffice è disponibile anche a pagamento nelle versioni Pro HD per iPad a 17,99 euro e Quickoffice Pro per iPhone a 13,99 euro.

quickoffice per iphone e ipadquickoffice per iphone e ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità