Alle voci che vogliono Google e Motorola al lavoro sul “superphone” X si aggiunge ora l’ultima notizia di carattere aziendale, che muove le strategie di Mountain View nella stessa direzione. Google avrebbe infatti assunto Brian Wallace, Vice President Strategic Marketing di Samsung, la persona cui sono attribuite le ulte campagna dedicate ai Galaxy – incluse le pubblicità comparative verso Apple – che hanno in parte decretato la fortuna della linea di smartphone dell’azienda sud coreana.
Wallace è un esperto del settore, avendo lavorato dal 2000 fino al 2011 circa per RIM, ricoprendo diverse posizioni per poi approdare al grado di Vice President, Global Digital Marketing and Media per l’azienda di Waterloo. In seguito il suo passaggio a Samsung per una permanenza durata circa una anno.
Ora Wallace sarebbe stato assunto da Mountain View per curare il lancio dei prossimi prodotti motorola attraverso un’efficace campagna pubblicitaria del prodotti mobile che Motorola andrà a presentare nei prossimi mesi, sperando nello stesso successo ottenuto durante la sua esperienza in Samsung. Qui di seguito uno degli spot più significativi di Samsung, decretato il iù popolare dell’anno nella categoria tecnologia.