Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Gmail e Google Plus, sempre più integrati

Gmail e Google Plus, sempre più integrati

Pubblicità

Prosegue a passo spedito l’integrazione fra i servizi di Google e Google Plus, tanto che ormai non passa settimana senza novità che coinvolgano la rete sociale di Mountain View. L’ultima novità riguarda l’integrazione con Gmail.

Dopo la possibilità di rispondere ai commenti direttamente nelle notifiche dei messaggi, ecco arrivare alcune opzioni di ricerca che fanno più diretto riferimento a Google Plus. Cercando i propri contatti su Gmail saranno visualizzate ora più informazioni riguardo ad esso, le cerchie cui appartiene, le conversazioni, i messaggi scambiati e i dettagli contenuti in rubrica. Le cerchie saranno maggiormente protagoniste e le relazioni con i messaggi più evidenti durante una ricerca.

Infine le cerchie di Google Plus possono ora essere utilizzate come uno dei filtri utili per restringere il campo di ricerca su Gmail, per trovare più facilmente ciò che stiamo cercando nella casella di posta elettronica. Ovviamente per usufruire delle novità è necessario essere iscritti a Google Plus.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità