Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Gmail, arriva la traduzione automatica dei messaggi con altre due novità 

Gmail, arriva la traduzione automatica dei messaggi con altre due novità 

Pubblicità

Google ha deciso di “laureare” su Gmail tre funzionalità precedentemente rilasciate nel labs, che hanno riscontrato un notevole successo fra gli utenti. La più interessante è la traduzione automatica dei messaggi ricevuti, scritti con una lingua diversa da quella selezionata nella impostazioni.

Ricevuto il messaggio l’utente potrà sfruttare Google Translate – integrato su Gmail – per tradurre il testo nel suo linguaggio principale. Ovviamente, nel caso non fosse gradita l’opzione, o non necessaria, sarà possibile disattivare il traduttore automatico.

Oltre alla traduzione linguistica, Google ha promosso ad ufficiali anche altri due esperimenti inclusi nei labs, vale a dire il titolo che apparirà nelle schede dei browser, ora più immediato per sapere se ci sono email in arrivo, e una migliore gestione per poter applicare la modalità “muto” ad una conversazioni. Le novità saranno attivate su tutti gli account Gmail nei prossimi giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità