Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Gli spot «Genius» di Apple meno popolari di quello del Google Nexus 7

Gli spot «Genius» di Apple meno popolari di quello del Google Nexus 7

Pubblicità

La bassa popolarità delle nuove pubblicità Apple dedicate alla figura del Genius di Apple Store riceve ulteriore conferma anche da Ace Metrix, società di analisi che studia l’efficacia degli spot tramite un punteggio che dovrebbe nel complesso misurarne l’appetibilità nei confronti degli spettatori.

Secondo gli studi di Ace Metrix lo spot più efficace degli ultimi 90 giorni è quello di Google dedicato al Nexus 7, il nuovo tablet patrocinato direttamente da Mountain View. Lo spot ha raggiunto un punteggio di 662 su 950 e mostra padre e figlio in un campeggio un po’ “particolare”. Per Jonathan Symonds, Vice Presidente Marketing di Ace Metrix “Google ha utilizzato un forte appeal emotivo e l’ha coniugato con un’altrettanto forte dimostrazione del prodotto”.

Al contrario gli spot Genius di Apple sono ben al di sotto del punteggio raggiunto dalla campagna di Google, con solo uno dei tre video a oltrepassare il punteggio di 500, mentre i due restanti annunci pubblicitari non hanno superato la barriera dei 500. Un ulteriore segno di basso apprezzamento per i tre spot, forse i meno graditi fra quelli realizzati da Apple degli ultimi anni. Qui di seguito proponiamo lo spot del Nexus 7 di Google.


Fonte: AdAge

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità