Apple ha pubblicato online due nuovi spot pubblicitari della serie Get a Mac in stile cartoon e meno “cattivi” nei confronti di Windows in occasione delle Festività di Natale.
I due eterni contendenti hanno sempre le sembianze dei due ormai famosi attori ma questa volta sono riprodotti in stile catone animato, come era già stato fatto l’anno scorso.
Nel primo nuovo spot intitolato I Can Do anything Mr. PC è impegnato a mostrare le sue abilità nel mondo dei cartoni animati dove tutto è possibile…anche ricoprire di neve lo sfortunato coniglietto che sta correndo all’Apple Store per i regali dell’ultimo minuto.
Nel secondo spot intitolato Tree Trimming Mac e PC stipulano una tregua per le Festività e lavorano insieme per preparare l’albero di Natale. A lavoro ultimato Mac chiede a PC di accendere le luci e, dopo qualche tentennamento, PC cede rivelando la scritta “PC rules” ovvero il PC domina ottenuta posizionando strategicamente le luci. Mr PC si scusa dicendo che non è colpa sua e che è soltanto capitato.
I due nuovi spot pubblictari Get a Mac si trovano a partire da questa pagina del sito Apple