Con Ultimate Fantacalcio HD gli utenti di iPad possono divertirsi di più con gli amici e gli scontri di Fantacalcio riducendo drasticamente il tempo necessario per gestire voti, statistiche e calcolare il punteggio della propria squadra. Infatti tutte le operazioni più laboriose vengono gestite direttamente dal nostro iPad grazie a Ultimate Fantacalcio HD, nuova versione adattata allo schermo del tablet Apple di una delle app più apprezzate dagli appassionati di Fantacalcio italiani.
E’ possibile visualizzare le statistiche e i voti di qualsiasi giocatore della Serie A, che diventa così utilizzabile nel nostro team, a patto che abbia disputato almeno un match e ottenuto una valutazione. Su iPad è così possibile gestire le statistiche individuali complete, aggiornate ogni settimana, e confrontarle in base alla divisione dei ruoli: portieri, difensori, centrocampisti ed attaccanti. Con Ultimate Fantacalcio HD non occorre nemmeno sommare i vari punteggi per calcolare il totale raggiunto dalla nostra formazione: il calcolo è effettuato in automatico dall’app la mattina successiva alle partite. Sempre tramite l’app possiamo inserire bonus quali ad esempio portiere imbattuto, fattore campo o bonus difesa.
Ricordiamo che i voti dati ai giocatori sono redatti dalla Gazzetta dello Sport: l’utente può scegliere quali voti usare delle redazioni di Napoli, Roma e Milano. Grazie alla semplificazione delle operazioni e dei calcoli offerti dall’app, gli appassionati di calcio possono tenere facilmente sotto controllo fino a 20 squadre, per seguire più team in diversi tornei oppure per calcolare il punteggio delle squadre di amici e avversari. Ricordiamo che Ultimate Fantacalcio è già disponibile per iPhone in versione Lite e completa per iPhone a 89 centesmi.
Ultimate Fantacalcio HD per iPad è proposta in offerta lancio a 1,79 euro per iPad.’¨