Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » GQ su iPad, tuttaltro che un successo

GQ su iPad, tuttaltro che un successo

Pubblicità

gq

Proprio pochi giorni fa abbiamo riportato la notizia secondo la quale Vanity Fair, la nota testata statunitense di costume, ha debuttato in versione digitale su App Store. Intanto che si attendono i primi dati di vendita, pare tuttavia che GQ, un’altra rivista del gruppo editoriale Condé Nast, stia andando tutt’altro che bene sulla piattaforma Apple. Uno dei numeri col maggior appeal (quello di dicembre dedicato agli uomini dell’anno), ha infatti venduto soltanto 365 copie finora.

La redazione della rivista ha dichiarato: “Produrre questa versione della rivista non ci costa nulla: né per quanto riguarda la stampa, né per la scrittura degli articoli. Possiamo solo guadagnarci e aspettare il momento in cui le vendite di iPad siano salite esponenzialmente.” Ora c’è davvero da chiedersi quanto l’impatto del dispositivo Apple riuscirà a influire effettivamente sul mercato editoriale, o se vendite tanto scarse siano dovute a un altrettanto scarso impegno delle testate nel realizzare ottime applicazioni multimediali, che siano delle vere alternative alle riviste cartacee e non solo dei semplici PDF.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità