Fino a lunedì 25 aprile è possibile acquistare su App Store G6 Touring, una sola app che integra le funzioni di navigatore GPS e guida turistica al prezzo di 19,99 euro invece di 39,99 euro. Si tratta di una occasione allettante per gli utenti che non hanno ancora installato un navigatore GPS su iPhone oppure che desiderano provare una alternativa a quello già installato approfittando di un interessante sconto di 20 euro. Per la sezione navigazione GPS a cura di AVMap, G6 Touring offre tutte le funzioni principali: indicazioni vocali svolta a svolta, visione 2D e 3D, scelta tra percorso più breve, più veloce, evitando autostrade, strade perdonali, inversioni e cos’ì via. La cartografia è quella per l’Italia fornita da Tele Atlas. Le funzioni di navigatore GPS sono poi perfettamente integrate con i punti di interessa da visitare, i consigli e il database forniti da Touring Editore.
Grazie a questa integrazione l’utente dispone di decine di itinerari in Italia, corredati da testi, foto e anche audio per centinaia di punti di interesse per muoversi non solo in auto ma anche a piedi o in bicicletta. Oltre a tutte le informazioni e le valutazioni Touring per hotel e ristoranti, l’utente può ricercare i punti di interesse nelle vicinanze segnalati dal Touring per poi creare un tragitto ottimizzato per visitarli accompagnato dalle istruzioni vacali del GPS.
G6 Touring può essere acquistato fino a lunedì 25 aprile a soli 19,99 euro invece del prezzo di listino di 39,99 euro a partire da questa pagina di App Store.