Flip4Mac WMv Player Studio a 25 dollari, circa 17 euro, il 49% di sconto sul prezzo reale. Questa l’interessante proposta di sconto che MacUpdate [sponsor] lancia per questo week end.
L’iniziativa commerciale del popolare sito dedicato al software, sarà sicuramente raccolta dagli utenti Mac che lavorano frequentemente con i media per Windows. Flip4Mac WMV Player Studio non solo è in grado di riprodurre i file Windows Media Player, come la versione gratuita, ma rappresenta un ponte di “andata e ritorno” verso il file WMV. Una volta installato, rende il Mac capace di importante ed anche esportare i file Windows Media, si integra con tutte le applicazioni, incluse Final Cut Pro, Final Cut Express HD, QuickTime Pro, Discreet Cleaner 6, Compressor 6.
Oltre a questo utilizza settari preconfigurati per importare ed esportare da e verso Windows Media Video 9 e opera per convertire i file WMV in Move, interfacciandosi con Quick Time Pro.
Telestream, che sviluppa Flip4Mac WMV Player Studio, offre anche una versione di prova del software. Ma se si decide di acquistare, è necessario passare per il link di MacUpdate per avere lo sconto del 49%.
L’offerta è valida fino alle sei del mattino di lunedì.