FileMaker ha aperto le registrazioni per la FileMaker Developer Conference 2013, il raduno mondiale per sviluppatori di database FileMaker. La 18esima FileMaker Developer Conference si terrà dal 12 al 15 agosto 2013 a San Diego, California: i partecipanti provenienti da aziende e indipendenti possono iscriversi risparmiando 215 euro sul prezzo di listino.
Ricordiamo che la Developer Conference è il raduno più importante al mondo per sviluppatori di database FileMaker: qui è possibile scoprire tutte le novità che riguardano il software FileMaker, una occasione unica per apprendere le tecniche degli esperti per lo sviluppo di soluzioni complete per iOS, per il desktop e il Web. Durante la Developer Conference è possibile entrare in contatto con sviluppatori FileMaker provenienti da oltre 35 Paesi.
Nella scorsa edizione del 2012 hanno partecipato circa 1.200 persone: la conferenza prevede anche sessioni “dietro le quinte” e la vetrina degli espositori, oltre alla possibilità di entrare in contatto con gli ingegneri, i product manager e il team di supporto tecnico di FileMaker. La registrazione alla conferenza comprende l’ammissione ad oltre 60 sessioni e a mostre sulla conferenza ed eventi di networking.
Fino al 18 giugno 2013 è possibile iscriversi risparmiando 215 euro sul prezzo di listino, al prezzo di 940 euro IVA esclusa. I partecipanti che hanno versato la quota riceveranno anche una copia gratuita non rivendibile di FileMaker Pro Advanced del valore di 499 euro IVA esclusa.
Presso l’hotel Hilton San Diego Bayfront dove si svolgerà la FileMaker Developer Conference 2013 è disponibile un numero limitato di stanze ad una tariffa agevolata. FileMaker invita le persone interessate a partecipare ad effettuare le prenotazioni prima che le stanze a prezzi scontati vadano esaurite. E’ possibile chiamate l’hotel al numero +1-619-564- 333 oppure prenotare la stanza via internet. Per ulteriori informazioni sulla FileMaker Developer Conference 2013 è possibile visitare questa pagina web.