Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fairy Lyly: la fiaba della buona notte tutta italiana per iPhone e iPad

Fairy Lyly: la fiaba della buona notte tutta italiana per iPhone e iPad

Pubblicità

Fairy Lyly per iPhone e iPad è una moderna fiaba della buona notte interamente creata in Italia da NEW! srl per i bambini dai 3 anni in su. Pur mantenendo la scansione delle singole pagine di un libro tradizionale, Fairy Lyly è un racconto illustrato e dinamico che accompagna i lettori di tutte le età in una storia magica grazie a una serie di contenuti creati a mano, con diversi personaggi originali ricchi di espressioni e calore umano.

La favola ha come protagonista Lyly una bimba che scopre di possedere poteri magici e di essere una fata. Per catturare l’attenzione dei bimbi e anche dei genitori il racconto si sviluppa attraverso 26 tavole illustrate e oltre 100 animazioni accattivanti tutte create a mano che arricchiscono l’esperienza: farfalle che volano sullo schermo, bambini che si rotolano in cascate di croissant ripieni di delizie, maghi cattivi che appaiono tra nuvole di fumo e moltissime altre ancora. L’app offre oltre 30 minuti di racconto, il tutto accompagnato da una colonna sonora originale creata ad hoc.

Fairy Lyly ha già riscosso una serie di recensioni positive dagli utenti che l’hanno già acquistata nella prima versione in Inglese: con l’aggiornamento rilasciato a dicembre la favola è stata tradotta anche in Italiano. Funziona su tutte le versioni di iPad e su iPhone 4 e tutti i modelli successivi.

Fairy Lyly è disponibile a 1,79 euro per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Amazon fa il "tre per due" su iPhone 13,  lo sconto è del 33%!

iPhone 13 è l’affare di oggi, lo pagate il 32% in meno di iPhone 14

Incredibile super su Amazon per iPhone 13 da 128 GB. Lo pagate il 35% in meno del più economico iPhone oggi in produzione
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità