Face Switch è l’applicazione per iPad che consente di fondere, combinare e mescolare due volti in pochi secondi. Ideale per la coppie che vogliono avere un assaggio di come potrebbe essere il figlio, per qualcuno che vorrebbe osservarsi con un nuovo taglio di capelli o anche solo per il gusto di mescolare volti a caso.
L’applicazione in sè è facile ed intuitiva: gli utenti scelgono le due immagini che vogliono fondere e Face Switch fa la maggior parte del lavoro. Per mescolare i volti, gli utenti devono semplicemente posizionare le foto una sopra l’altra e scorrere con la mano per fondere le parti del viso che vorrebbero trasformare.
Gra le caratteristiche aggiuntive citiamo la possibilità di passare alla modalità “pennellata” per risultati più realistici, tecnologia di rilevazione automatica, controlli touch-screen, funzioni per importare le immagini da macchine fotografiche, rullini o gallerie di foto, partecipazione alla community di Face Switch galleria della community e svariate opzioni condivisione sui principali social network.
Face Switch è compatibile con iPad richiede iOS 4.0 o versioni successive. L’applicazione è venduta su App Store al costo di 0.79 euro e può essere scaricata seguendo questo link diretto.