Un’avventura attraverso colorati e sorprendenti dungeons dove ci si scontrerà con nemici da annientare con un tap in divertenti combattimenti. Questo è MapleStory Cave Crawlers, l’app di Nexon Mobile ispirata all’omonimo videogame per pc nato in Corea circa 10 anni fa.
Il giocatore dovrà dividersi tra caverne da esplorare, taverne e negozi in cui mettere a fuoco le proprie missioni e combattimenti in due dimensioni nello stile Orcs & Elves. Con MapleStory ci si trova nei panni di un simpatico avventuriero: si potranno scegliere e personalizzare le armi, le armature e le abilità e si potranno mettere alla prova tattiche e riflessi contro diversi tipi di nemici e far salire così di livello il protagonista.
La grafica da cartone animato 2D con scorrimento orizzontale e la generazione random dei dungeon fanno di MapleStory Cave Crawlers un game originale tutto dedicato agli appassionati di videogame.
L’app è la terza ambientata nel mondo Maple e sviluppata da Nexus: sono su App Store per iPhone anche altri due titoli della serie, MapleStory Cygnus Knights Edition (2,39 euro) e MapleStory Thief Edition (gratis).
MapleStory Cave Crawlers per iPhone si può acquistare a 1,59 euro.