Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Enhanced Press: libri e fumetti iPad già  disponibili su App Store

Enhanced Press: libri e fumetti iPad già  disponibili su App Store

Pubblicità

Sturmtruppen Book, Heidi mon Amour, Avventura senza domani HD. Ecco i primi tre titoli di Enhanced Press a sbarcare su App Store in versione per iPad. La software house e casa editrice italiana, una delle prime a credere nella piattaforma iPhone e nelle sue particolarità e a scommettere su di essa con eBooks avanzati, si lancia con titoli specifici per iPad nel giorno stesso in cui vengono rese note le date di lancio in Italia del dispositivo.

«In base alla nostra visione editoriale – dice Vincenzo Risuleo – ci siamo accorti che pur essendoci compatibilità tra iPhone e iPad, gli oggetti e le caratteristiche sono molto diverse e quindi i prodotti realizzati sono diversi. Ad esempio le strisce di Sturmtruppen, uno dei nostri prodotti di punta, sono presentate in tavole nel formato originale e nel primo libro vengono riproposte tutte le vignette di iSturm1 e iSturm2. Le iFiction mantengono un formato simile ma che migliora notevolmente il prodotto, di per sé già ottimo. In questo primo numero per iPad presentiamo Avventura senza domani HD, una spy story tutta italiana»

Nell’offerta Enhanced Press fanno il loro ingresso anche le “graphic novel” della Tunuè Editori, fumetti che risultano essere dei veri e propri romanzi illustrati. Avventura senza domani, Heidi mon Amour, Sturmtruppen Book per iPad sono già disponibili su App Store. I prezzi di lancio per il momento sono 79 centesimi , un omaggio all’interesse dimostrato dagli utilizzatori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità